Val di Magra
Apri la mappa


Invia una E-Mail






INFO
botticchio antonietta
Via Aurelia 107
19033 
Castelnuovo Magra - 
La Spezia

tel. +39 0187 673005 - Cell. +39 337 365305

ATTIVITÀ ED INIZIATIVE

Dr.ssa Antonietta Botticchio
Agopuntura, dietologia,
medicina estetica, omeopatia.
Laureata in medicina e chirurgia
(Università di Genova anno 1984)
Cell. 337-365305

 

Nella DIETOLOGIA si affronta il problema del peso corporeo non solo con la dieta, per ridurre le calorie, ma anche con una selezione degli alimenti a noi più consoni attraverso l’esame delle intolleranze per trovare i cibi che non ci gonfiano, ma che ci danno energia senza farci ingrassare ristabilendo il nostro equilibrio col giusto peso.

L’OMEOPATIA sfrutta il principio del simile curando la persona attraverso la somministrazione per un certo periodo di piccole dosi che provocano l’insorgenza minimale di quella malattia che si deve curare in modo da innalzare le barriere immunitarie dell?individuo.
Può essere associata vantaggiosamente con altre tecniche come l’agopuntura, l?erboristeria, l?oligoterapia. L'Omeopatia può essere applicata in gravidanza, nei bambini, nelle persone anziane."> può essere associata a qualsiasi tecnica della "MEDICINA DOLCE": all'Erboristeria, all'Oligoterapia, all'Agopuntura e può essere applicata con successo alla Medicina Estetica. 

">

">L'Elettrolipolisi sfrutta i principi dell'agopuntura sciogliendo il grasso della cellulite, sfruttando la tecnica di stimolazione cellulare.

Dopo il trattamento si fa una terapia locale con rimedi omeopatici che aiutano la circolazione e la disintossicazione dell' organismo.

Nella MEDICINA ESTETICA vengono usati molti rimedi omeopatici per terapie rivitalizzanti del viso, del collo, per distendere le rughe e per trattamenti antinvecchiamento. I filler a basso tasso di acido jaluronico si iniettano nelle rughe per appiattirle.


Powered by ICLAB